Giro turistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi a Nevepoli. Una città magnifica, stupenda. Passeggiando vedo tante case fatte in legno. Bellissimo.
    Spero di incontrare qualche Pokèmon da catturare e qualchè allenatore con cui lottare.
     
    Top
    .
  2. xX#KyuremNero10#Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella città, viene chiamata anche la "città della neve", spero di incontrare qualche Pokèmon ghiaccio, qui nei dintorni!
    Incontrai subito un allenatore:
    Ehi, anche tu sei qui per cercare Pokèmon?- gli dissi...
    Ma, quell'allenatore lo conoscevo già, era lo stesso che incontrai ieri ad Austropoli...
     
    Top
    .
  3. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ti ho già visto da qualche parte?
    Chiedo guardandolo attentamente.
     
    Top
    .
  4. xX#KyuremNero10#Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, ci siamo incontrati ieri ad Austropoli, già te ne sei dimenticato? Ti va una lotta? Anche se ho solo un Cyndaquill, voglio vedere i tuoi Pokèmon...
    Chissà, che Pokèmon avrà? Vai, Cyndaquill!! Con tutta questa neve sarà molto avvantaggiato.
    Sono una recluta del Team Magma, ma aspiro ad essere comandante!! Ricorda che ho molti assi nella manica però!

    Battling storia:
    Vuoi combattere o ritirarti?

    Cyndaquil:
    png
    Liv5 Pv23
    Azione (-6)

    Edited by xX#KyuremNero10#Xx - 8/5/2013, 15:50
     
    Top
    .
  5. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non posso, non ho Pokèmon, un allenatore si è preso le Pokè ball che li contenevano
     
    Top
    .
  6. xX#KyuremNero10#Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa? Per caso avevi un Pikachu? Ho trovato 6 Pokèball per terra! Ad Austropoli, mentre stavo rientrando a casa... Mhh.... scopriremo chi è stato, ma intanto tieni tutti i tuoi Pokèmon e diamo inizio a questa battaglia!! Sono il Maestro della regione di Jhoto, non il più forte, ma il più abile nella battaglia, nella strategia!! Tutti mi conoscono come il guru della lotta, ma solo da poco ho ricevuto il mio Pokèmon, ho sempre combattuto con i Pokèmon degli altri....
     
    Top
    .
  7. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mille grazie. Ora potremo lottare e ci divertiremo un mondo, peccato che non c'è Cobalion, volevo vedere i suoi Pokèmon perchè più amici ho intorno più mi diverto. Comunque diamo inizio alla lotta.
    Vai Druddigon!

    Drudiggon
    gif
    Liv11 Pv28
    Azione ( -16 )
    Morso ( -18 )
     
    Top
    .
  8. xX#KyuremNero10#Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai, Azione (-3)!!!

    Battling:

    Cyndaquill: Pv23
    Druddigon: Pv25

    No, questa volta non risveglierò la potenza Mewtwo! NON LO FARò!!! Non prenderò mai più ordini da te, no!!
     
    Top
    .
  9. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Druddigon usa Morso!!! -18
    Druddigon pv 25
    Cindaquil pv 5

    Bel colpo e?
    Strano, per un Pokemon di liv5 23 pv sembrano tanti.
     
    Top
    .
  10. xX#KyuremNero10#Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando perdo divento...... POTENZA MEWTWO!!!!!
    I miei occhi diventano rosso sangue, la mia forza diventa incomparabile, nessuno mi può battere, NESSUNO!! Non voglion perdere, non posso perdere!
    Richiamerò i miei Pokèmon, che fanno parte della mia anima!! Richiamo dal vuoto tetro Mewtwo:


    Mewtwo
    png
    Liv70 Pv320
    Psichico (-150)
    Psicotaglio (-148)
    Confusione (-146)
    Comete (-144)

    Sei spaventato, lo sento dalla tua anima, sento i tuoi pensieri, la mia forza è INCOMPARABILE!!!!
     
    Top
    .
  11. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che non sei te stesso. Mewtwo si sta impossessando di te!
    Cavolo ma cosa fa Mewtwo? Sembra impazzito
    Pensai
     
    Top
    .
  12. xX#KyuremNero10#Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Psichico, psichico, psichico, PSICHICO!!! Così manderò KO tutti i tuoi Pokèmon...... e nessuno mi potrà battere!!!!
    Ma cosa sto facendo? Mewtwo, perché mi fai fare questo? Perchè? PERCHé???
    Non riuscivo più a controllarmi, Mewtwo si era impossessato della mia anima......
     
    Top
    .
  13. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledetto. Lascia stare il mio amico!
    Non sapevo a cosa pensare: Druddigon ferito o il mio amco in pericolo?
    Druddigon sei stato bravo, ritorna! Vai Piplup!
    Piplup
    gif
    Liv.30 Pv.85
    Mulinello (-70)
    Acquagetto (-77)
    Idropompa (-72)
    Perforbecco (-74)
    Exp. 0/50
     
    Top
    .
  14. xX#KyuremNero10#Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Psichico, Psichico, PSICHICO! Nessuno mi batterà, PER sempre!

    History:

    Da bambino vivevo a Borgo Foglianova..... fino a quando non visitai Kanto, e finii per sbaglio nella Grotta Celeste, dove incontrai.... Mewtwo! Mi piaceva tantissimo, lo volevo avere.... Avevo 6 Pokèmon, tutti al livello 80! Entrarono nella mia anima e dal quel momento non furono più nelle mie Pokèball, ma furono una parte di me.... cedetti al potere di Mewtwo e anche lui entrò in me! Mewtwo era nella mia anima, un anima malvagia, ma solo quando perdevo un combattimento! Da allora, quando mi arrabbiavo i miei occhi diventavano rosso sangue, la mia forza incomparabile e Mewtwo usciva dalla mia anima e distruggeva ogni cosa, ogni Pokèmon!!
     
    Top
    .
  15. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledetto. Lascia stare il mio amico! Non puoi impossessarti della sua anima. Lui ha un' anima pura ma tu gliela fai diventare sporca e malvagia! Tutto questo non puo accadere!!!!!!!!!!!!!!! MAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gridai
    Ti prego Mewtwo finiscila.
    Kyurem sprigiona la tua anima pura e fai vedere cosa è la pace, la tranquillità e il bene. Forza credici!
     
    Top
    .
18 replies since 8/5/2013, 11:45   112 views
  Share  
.