Passeggiando per Austropoli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xX#KyuremNero10#Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero in cerca di qualche allenatore, per parlare un po', era notte fonda, stavo ancora passeggiando e stavo per rientrare a casa (sì, abito ad Austropoli), quando arrivò un allenatore, anzi, un maestro drago, per l'esattezza! Era il maestro drago che riuscì a catturare Cresselia, mi avvicinai e gli dissi:
    Io ti conosco già, sei il figlio del vice-presidente di Unima, io sono il figlio del presidente vero e proprio! Da dove vieni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zelda lover <3

    Group
    Administrator
    Posts
    689
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Ero di ritorno da Spiraria, avevo poco tempo per prepararmi alla scuola, ed Austropoli è il lugo migliore per shoppingare. Certo, di notte i negozi aperti non sono così tanti... Stavo girando per le vie quando un ragazzo mi fermò. Oh, ciao! Io vengo da Sinnoh, sono ad Unima con mia cugina, che sicuramente conosci... Quindi saresti il figlio del presidente di Unima? Forte! Io sono qui per shopping, ma sono un po' tardi...
     
    Top
    .
  3. xX#KyuremNero10#Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhhh.... tua cugina è un maestro drago, non ricordo il nome però! La casa di tuo padre è a Spiraria, la mia è qui vicino, a 2 passi! Se sono il presidente, è certo che abito ad Austropoli, la capitale di Unima! Se sei il figlio del vice-presidente di Unima, perché abiti così lontano da essa, a Sinnoh? Ci sono andato 3 volte a Sinnoh!

    Non c'entra la scuola, perchè nel nosrto GDR non c'è la scuola, e non puoi associare la storia a quella del GDR di Rey... Non c'entrano l'uno con l'altro!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zelda lover <3

    Group
    Administrator
    Posts
    689
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Beh... Mia madre è originaria di Memoride, come mia cugina Camilla. Forse la conosci... Come trovi Sinnoh?
     
    Top
    .
  5. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltando quei due allenatori io mi misi a parlare con loro, dissi:
    Anche voi allenatori, che coincidenza. Io vengo da Fucsiapoli,spero che sapete dove si trova.
     
    Top
    .
  6. xX#KyuremNero10#Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, tu vieni da Kanto, stavamo parlando del più e del meno! Conoscete la leggenda dello spirito di Chtulu? Si narra che sia uno spirito che tormenta le anime che non lo obbediscono e che provochi terribili incubi ai bambini, ma solo nelle grotte, come Dakray! Di cosa vogliamo parlare?
     
    Top
    .
  7. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non di questo Darkray , vi prego. Sono un tipo che ha molti incubi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zelda lover <3

    Group
    Administrator
    Posts
    689
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Be', esserndo io di Sinnoh vi posso raccontare delle leggende della mia regione...
     
    Top
    .
  9. shark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo sarai molto bravo a parlare di leggende di Pokemon leggendari. Io sono molto interessato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zelda lover <3

    Group
    Administrator
    Posts
    689
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Bene, allora comincio... Sapete, Sinnoh è una regione piena zeppa di leggendari... Ci sono diversi trii fondamentali per il mondo e per la stessa umanità. Il primo trio è quello di Uxie, Mesprit e Azelf i tre pokemon sentimento, come li chiamo io. Poi ci sono i pokemon della creazione, Dialga, Palkia, Giratina ed infine il più potente: Arceus
     
    Top
    .
9 replies since 7/5/2013, 18:01   70 views
  Share  
.