Oggi vi parlerò......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non ho niente da fare parlerò! I pokemon sono degli esseri con cui dovete stringere amicizia! Dovete pensare che siano veri! Così saprete affrontare ogni cosa! Prendiamo d'esempio Ash! E un ragazzo che vuole vivere che l'avventura la vive soprattutto con i pokemon! Lui è....uno difficile da trovare perche oggi siamo presi da tutto! Anche questo è un gioco, ma un gioco secondo me speciale perche qui non è solo giocare, qui ci divertiamo e facciamo di tutto! Scherziamo! Con queste semplici parole usite di bocca ho descritto il forum! Voi siete unici, speciali! Voi visitatori siete quelli che ci fate andare avanti, quelli che ci fanno diventare popolari ecc.ecc.! Io o cominciato che non sapevo nemmeno mettere l'immagine dei pokemon, non sapevo mettere spoiler ecc.ecc. Ma su questo forum sono crescito molto e lo devo soprattutto a Cobalion300 e a KyuremNero10...adesso so mettere le immagini animate, so mettere gli sfondi, so fare di tutto! Ecco perche sono diventato moderatore globale! Beh, ora che vi ho parlato, che ne dite di iscrivervi?! Noi vogliamo essere amici di tutti!
    P.S=sono disponibile x tutto anche x uno scambio di un pkm di livello 6 x ,uno di livllo 40!

    (Pikachu10-detto Homer10)

    Bari (ITALIA) 23 Marzo 16.43.

    COMMENTATE E SCRIVETE ANCHE LA VOSTRA!

    Edited by ~†KyuremNero†~ - 17/6/2013, 10:25
     
    Top
    .
  2. KyuremNero10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle parole, Homer! Se questo forum sta andando avanti è stato anche grazie a te! Sono io che ti devo ringraziare e.... GRAZIE! Grazie di questo magnifico messaggio! Ciao!

    Edited by Homer100 - 19/4/2013, 22:19
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zelda lover <3

    Group
    Administrator
    Posts
    689
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Piango! :((( Però menzionare Ash... xD
     
    Top
    .
2 replies since 23/3/2013, 16:43   55 views
  Share  
.